La Roulette 3D è la versione tridimensionale del gioco della Roulette. E’ possibile puntare sul singolo numero, sul colore, su un gruppo di numeri o sui numeri pari e dispari. Le vincite sono determinate dalla posizione della pallina, quando si ferma sulla ruota della roulette. Il tavolo è identico a quello degli altri casinò e la Roulette è presentata nella versione con un solo zero e con i numeri da 1 a 36. Per iniziare è sufficiente cliccare e spostare le fiches sulle aree del tavolo desiderate. Annunciata la fine delle puntate, la ruota inizierà a girare fermandosi sul numero vincente. Le eventuali vincite vengono aggiunte in automatico al saldo gioco.
Punte possibili
En plein: scommetti direttamente su un numero singolo.
Cheval: scommessa sulla linea tra due numeri qualsiasi.
Terzina: scommessa sulla linea che unisce 0, 1 e 2 o 0, 2 e 3.
Street: scommessa che copre tre numeri alla fine di una qualsiasi fila di numeri.
Carré: scommessa su un angolo che include quattro numeri.
Sestina: scommessa piazzata alla fine di due file sulla linea tra di loro. La puntata sulla sestina interessa tutti i numeri delle due file, per un totale di sei.
Dozzina: puntata su una delle caselle contrassegnate con “1a”, “2a” o “3a”, ciascuna delle quali copre dodici numeri.
Colonna: le tre caselle per effettuare questo tipo di puntata, contrassegnate con “2 a 1”, si trovano sul lato corto del tavolo della Roulette. Posizionando le fiches in una di queste caselle, si selezionano tutti i dodici numeri sopra di essa (escluso lo zero).
Manque/Passe: puntata su una delle caselle contrassegnate con “da 1 a 18” o “da 19 a 36”, ciascuna delle quali copre 18 numeri.
Rosso/Nero o Pari/Dispari: scommessa piazzata in una delle quattro caselle ai lati del tavolo e copre la metà dei numeri del tavolo, come indicato nella casella. Lo zero non è compreso in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre diciotto numeri.
Quartina: puntata sull’angolo dell’intersezione dello 0 e del 3 e copre i numeri 0, 1, 2, e 3.