Effettua depositi e preleva le tue vincite, in modo semplice e sicuro, nei siti di Casinò AAMS con Postepay.
Postepay è una carta prepagata acquistabile, senza l’apertura di un conto, presso tutti gli uffici delle Poste Italiane. Ricaricarla è semplicissimo, lo si può fare in ogni ufficio postale, tabacchino, edicola o stazione di servizio abilitati. Fa parte dei circuiti Postamat, Visa e Visa Electron, quindi la carta Postepay può essere utilizzata sia in Italia che all’estero.
Postepay è uno dei metodi di pagamento più accreditati per giocare nei casinò online, infatti gode della fiducia dei giocatori perchè alle proprie spalle ha un’istituzione solida come le Poste Italiane, che garantisce la completa protezione dei fondi caricati sulla carta e delle transazioni, grazie a metodi innovativi, come la password temporanea OTP che viene spedita tramite sms sulla scheda sim associata alla carta.
L’OTP (one time password) è utilizzata solo per una singola transazione, dopo non è più utilizzabile. Sul sito Postepay è possibile, inoltre, controllare il saldo della carta e i relativi movimenti. E’ possibile anche bloccarla in caso di furto o smarrimento, telefonando al numero attivo 24 ore su 24.
Il deposito sul conto nei casinò online è una transazione che ben si presta all’utilizzo dell’OTP. Con la Postepay è possibile effettuare depositi sul conto gioco, bastano pochi e semplici passaggi per associare una carta al proprio conto giocatore.
Inoltre, la carta Postepay possiede un microchip al suo interno, il che garantisce una maggiore sicurezza durante le transazioni.
Infine, le lunghe attese per poter prelevare le vincite al casinò online sono finite, perché con Postepay i tempi di prelievo sono praticamenti immediati!
[table id=6 /]