<<Blackjack dal Vivo – Il gioco del Blackjack nei casinò live>>
Il BlackJack è uno dei giochi di carte più famosi al mondo. Lo scopo è quello di battere il banco con una mano dal valore il più possibile vicino o uguale a 21, rispetto alla mano del banco. Si può vincere anche se il banco sballa, con una mano superiore a 21. Attenzione però, perché se si supera 21, si perde automaticamente. Il Blackjack dal Vivo normalmente si gioca con 8 mazzi di carte mischiati regolarmente dal Croupier.
Dopo aver caricato il gioco nel casinò desiderato, si dovrà scegliere il posto al tavolo. Se una partita è già in corso, si attenderà la fine della mano prima di potersi sedere.
All’inizio della partita, tutti i giocatori ricevono 2 carte scoperte e il banco riceverà 2 carte di cui solo una scoperta. Le carte valgono il loro valore nominale, mentre le carte con le figure (Jack, Regine e Re) valgono 10 e gli assi possono valere 1 o 11, a seconda del valore più conveniente per giocare la mano.
Se la somma delle prime 2 carte è 21, ovvero un asso e un 10, si ottiene un Black Jack. Le vincite con BlackJack pagano 3 a 2 sulla scommessa iniziale. Le altre vincite pagano 1 a 1.
A turno, ogni giocatore deve decidere la propria mossa, a iniziare da quello seduto più a destra.
Vedi anche: Casinò Live – Roulette dal Vivo – Baccarat dal Vivo
_________________________________________________________________